La tradizione ci permette di essere originali

Questa è la prima cosa che ci viene in mente per descrivere la cucina della Cala delle Lampare,
perchè cerchiamo di tenere ben focalizzata la tradizione per riuscire a coccololare i nostri ospiti.
Questo non significa però avere a che fare con qualcosa di banale, quasi scontato, bensì sapere di poter contare
su una ricerca continua della qualità senza compromessi.

La giusta attenzione alla scelta delle materie prime è importante, e perciò facciamo il possibile per proporre sempre piatti legati
alla stagionalità dei prodotti che utilizziamo. Ma allo stesso tempo cerchiamo, grazie all’esperienza del nostro Staff
di cucina, di poter offrire anche piatti ricercati per trovare il giusto equilibrio fra tradizione ed innovazione.
Tutto per noi deve essere perfetto, ed è per questo che anche la produzione di pane, alcuni tipi di pasta e dolci è effettuata dai nostri cuochi.

La disponibilità di un menu del giorno e di un ricco menu à la Carte permette a tutti gli ospiti di poter scegliere senza problemi
tra una grande varietà di portate. Offriamo in aggiunta un’ampia selezione di piatti per chi ha problemi di intolleranze alimentari come la celiachia, e per poter garantire questo siamo partner da diversi anni dell’Associazione Italiana Celiachia.

Lavoriamo quotidianamente per poter curare ogni dettaglio della nostra offerta gastronomica al fine di rendere unica l’esperienza dei nostri ospiti, ma a parole non si può descrivere tutto. Bisogna poter sentire i profumi, vedere i colori, e soprattutto, provare i sapori che i nostri piatti possono offrire per capire in pieno il nostro concetto di cucina.